La Struttura Residenziale Psichiatrica

imm-2Come da DCA 350/2014 del 29/10/2014 la scrivente è stata accreditata presso il SSR della Regione Lazio come Struttura Residenziale Psichiatria, in particolare con un modulo di 20 posti letto si SRTRi e un semi-modulo da 10 posti letto di SRTRe in ossequio al DCA 101/2010.

La modalità di ammissione alla Struttura Residenziale Psichiatrica è subordinata ad una impegnativa di ricovero in SRTR prodotta da uno psichiatra interno ad un CSM (Centro di Salute Mentale) afferente ad una delle ASL del Lazio. Ricordiamo che tale impegnativa è valida per l'inserimento dell'ospite entro e non oltre i 10 (dieci) giorni dalla sua compilazione.

Per essere inseriti in lista d'attesa , è necessario compilare l'apposito modulo (scaricabile da questo link) e inviarlo a mezzo mail al nostro responsabile dei ricoveri il Coordinatore Infermieristico Emanuele Kirieleison (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) oppure, a mezzo fax al numero 062295989